In questo modo non parliamo solo di un fabbro, ma di un marchio dedicato alla gestione dei piccoli problemi della casa.


Su questa pagina puoi trovare i migliori fabbri in Piemonte: Torino, Biella, Chieri, Ciriè, Alba, Bra e le loro provincie, con gli interventi più veloci in assoluto. Se non hai trovato quello che stavi cercando, ti invitiamo ad usare il modulo di ricerca.

Se hai avuto una brutta esperienza con uno dei Fabbri da noi segnalati, contattaci attraverso il modulo, verrà rimosso dalla Directory.

Tutti i fabbri sotto elencati offrono un servizio d’emergenza, disponibilie 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con compresi i giorni festivi e le domeniche. Possono offrire anche un servizio su prenotazione.

Chiuso rimasto chiuso fuori casa?

La tua serratura rotta si è rotta e necesita una sostituzione?

Hai bisogno di un fabbro urgente?

Cerca tra le nostre proposte più vicine a te!

Fabbro Piemonte: come lavoriamo?
Nel momento in cui chiamerete il nuymero verde, potrete mettervi in contatto con una centralinista esperta che vi chiederà il vostro problema.
Dopo aver saputo ciò, vorrà sapere il luogo dove doversi recare.Fabbro Piemonte

Giungeranno a bordo di una Officina Mobile, stiamo parlando di un camioncino su cui teniamo tutto il necessario per qualunque intervento e imprevisto, che potremmo incontrare. Oltre a ciò teniamo oltre 100 marche diverse di serrature, tapparelle e serrande.

Fabbro Piemonte: 30 anni di esperienza
La storia di Blindoserr nasce in Piemonte, e per la precisione a Torino, oltre 20 anni fa.

Il marchio aziendale Blindoserr nasce come piccola azienda personale: un lavoro passato da padre in figlio e poi, grazie ai grandi successi e dal passaparola, si diffonde prima in tutto il Piemonte ed in seguito anche in Lombardia.

Volendo differenziare la ditta e le attività piemotesi da quelle lombarde, nasce il marchio “Fabbro Piemonte”, che pi va a differenzairsi in base alla città di lavoro, come ad esmpio Fabbro Grugliasco.

In questo modo non parliamo solo di un fabbro, ma di un marchio dedicato alla gestione dei piccoli problemi della casa.

Con il procedere degli anni, però ci si è resi conto che le richieste per il fabbro superano di gran lunga qualsiasi altro tipo di richiesta e nell’ottica di fornire un servizio sempre più mirato e preciso, si decise di abbandonare man mano i servizi meno richiesti e concentrarsi su un solo servizio: il fabbro di emergenza.

Fabbro Piemonte: Chi siamo

Fabbro di emergenza
Il fabbro di emergenza differisce dal fabbro normale perché gli mancano alcuni servizi: ad esempio la duplicazione delle chiavi oppure la saldatura.
Questi sono ad appannaggio dei Fabbri che hanno un negozio fisico, cosa che il fabbro di emergenza preferisce non utilizzare.

Il motivo è molto semplice: se si deve fare un investimento si compera tendenzialmente un’officina mobile piuttosto che un negozio. L’officina mobile ci permette di spostarci ed essere sempre disponibili in tutte le zone del Piemonte, mentre un negozio fisso limiterebbe Il nostro intervento ad alcune città specifiche.

Utilizzandolo come base di appoggio arriveremo prima nel quartiere dove c’è il negozio e poi in tutti gli altri. Con l’officina mobile invece possiamo passare da un intervento all’altro senza perdita di tempo, visto che teniamo a bordo tutto il materiale necessario per i nostri interventi.

Per questo motivo abbiamo deciso di acquistare molte officine mobili e rinunciare al negozio fisico. Questa scelta ha ripagato gli sforzi negli anni e ci ha resi uno dei “pronto Intervento Fabbro in Piemonte” più rapidi ad arrivare presso le abitazioni di coloro che richiedono i nostri servizi.

Da Fabbro Piemonte a Blindoserr
Nel 2023 è stato pensato un rebranding del marchio Blindoserr. Marchio estremamente conosciuto in tutto il Piemonte e in Lombardia, ormai diventato sinonimo di “fabbro di emergenza”.Fabbro Piemonte

Quando una persona ha necessità di avere un fabbro di emergenza non dovrà più cercare “emergenza fabbro Piemonte”, ma Cerca blindoserr, così come dovrebbe essere. Questo tipo di branding ci permette di togliere tutti i competitor che non c’entrano nulla con la nostra professionalità ed esperienza.

Stiamo aprlando di tutte le persone che, in modo improvvisato dall’oggi al domani, si sono messe a fare il fabbro di emergenza.
Il tutto senza un’officina mobile, senza strumenti, senza esperienza. Questo tipo di persone si riconoscono immediatamente…

Purtroppo non vi è Alcun impedimento per loro di fare pubblicità sui nostri stessi mezzi, molto spesso non hanno neanche partita IVA e non possono fare fattura. Eppure viene permesso loro di operare normalmente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *